METODO OSA!
INTOUCH STAFF
PATRIZIA GUCCIARDO
LAURA GUCCIARDO
LAURA GUCCIARDO
MR.RIPLEY
PATRIZIA GUCCIARDO
PRESIDENTE
STAFF
BOARD

LAURA GUCCIARDO
VICE PRESIDENTE


GUCCI SISTER
TESORO
MISTER RIPLEY
SEGRETARIO

Dopo gli studi in Giurisprudenza, si specializza nella comunicazione di grandi eventi internazionali e produzioni tv, lavorando per diverse case di produzione pubblicitarie.
Nel 2000 entra in Fininvest – Mediolanum Channel e per 7 anni copre la carica di Produttore Esecutivo con mansioni d’organizzazione di programmi tv ed eventi.
Dopo aver rafforzato e aggiornato la sua professionalità tramite un Master in Comunicazione e Marketing (Sole24Ore) e un Master alla Scuola di Specializzazione in Grandi Eventi Internazionali (Università Iulm), fonda nel 2007 InTouch Comunicazione.
PATRIZIA GUCCIARDO
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università IULM di Milano, ha approfondito gli studi frequentando il Master di Specializzazione del Sole24Ore “Strategie di Marketing e Comunicazione per Beni e Servizi Culturali”.
Ha una consolidata esperienza nel Marketing e nella Comunicazione Aziendale avendo collaborato con aziende internazionali. E' stata Head of Marketing nel Gruppo MTV Italia curando lo start up di due canali del gruppo: Nichelodeon e Comedy Central.
Nel 2007 fonda InTouch Comunicazione, la prima agenzia di comunicazione dedicata alla divulgazione del Benessere.
Entrato nella vita delle Sorelle Gucciardo per caso, Mister Ripley diventa presto l'asse portante dell'agenzia.
Grazie a lui e alle passeggiate continue a cui non è possibile di no, le due sorelle iniziano a sviluppare un forte potere immaginativo e ad attivare l'emisfero destro creando nuove forme pensiero che diffondendosi producono benessere e uno stato di felicità contagioso.
Mister Ripley si specializza presto nell'arte della segreteria accogliendo tutti gli ospiti e i clienti con grande passione ed entusiasmo.
Mister Ripley è presente in agenzia tutti i giorni.
COME NASCE IL METODO OSA!
E’ ora di OSARE!
Saremo ricordati come il periodo storico che ha reinventato il modo di lavorare o come chi ha ceduto al peso della crisi e delle difficoltà? Tocca a noi decidere.
Il New York Times ha recentemente pubblicato un articolo dal titolo “Need a job? Invent it” sottolineando che se ieri bisognava trovare un lavoro, oggi bisogna inventarlo. Il sistema-vita di ieri, che ha accompagnato i nostri genitori e nonni, sembra non esistere più. Possiamo esserne eccitati o spaventati, possiamo decidere di attingere alla nostra forza creativa o soccombere, resta indubbio che oggi abbiamo l’opportunità di reinventare noi stessi, se lo vogliamo.
Se costruire il nuovo è il nostro compito, non dobbiamo commettere l’errore di utilizzare i vecchi strumenti di ieri per fare il lavoro di oggi. Servono nuovi approcci per lanciare o ri-lanciare le nostre attività.
Per questo abbiamo coniato un nuovo modello di marketing chiamato OSA!
OSA! è l’acronimo che unisce gli elementi tradizionali di un piano marketing, che sono gli Obiettivi, le Strategie e le Azioni, con l’elemento che più caratterizza l’essere umano: l’!mmaginazione.

InTouch
Comunicazione